Consulenza a distanza Gloriana Ronda

ECCO COME FUNZIONA IL SERVIZIO CRAZY HAIR DI CONSULENZA A DISTANZA PER TRICOPROTESI/TURBANTI DISPOSITIVI MEDICI (DIR 93/42EEC) E SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE.
Fino ad oggi nell’area tricoprotesi l’attenzione è stata rivolta all’accompagnamento durante tutto il periodo di assenza di capelli in particolare per donne in CHEMIOTERAPIA o ALOPECIA AREATA e questo abbiamo cercato di farlo anche per tutto il lockdown da remoto online.
Un’aspetto positivo del covid è che abbiamo tutti imparato a relazionarci anche virtualmente.
Per questo durante il periodo di lockdown è stato possibile essere di supporto a distanza per le donne con questo problema.
Ma come funziona?
1) prima di tutto possiamo dire che un’alta % delle informazioni si ottengono dialogando e questo è possibile con un semplice collegamento skype, videochiamata, zoom.
Quindi è possibile raccontare le proprie esigenze, paure, dubbi con un approccio di consulenza online che si può prenotare inviando un semplice messaggio al 3477328125
Non dev’ essere vissuta come una soluzione di serie B ma come una valida alternativa che mette in sicurezza chi si trova in uno stato di immunodepressione.
2) secondo step è la consulenza per immagini attraverso telegram/wathsapp
3) il passo successivo prevede scelta della tricoprotesi o del turbante con tricoprotesi parziale (cerchio di capelli)
4)con questo step è quasi finito il percorso: conferma dell’ordine, adattamento pro-forma (senza incontro) , spedizione tramite pacco assicurato con priorità per dispositivi medici
5) se necessario verrà eseguito anche questo passo ma non è necessario nella maggioranza dei casi : secondo adattamento con incontro nel centro