Turbanti Christine primavera 2020

Ecco la nuova collezione turbanti Christine primavera 2020

I turbanti Christine sono realizzati nell’innovativa qualità caretech.

Il tessuto in viscosa di bamboo si distingue per le sue eccezionali caratteristiche: morbido, confortevole, traspirante.

I turbanti Christine sono facili da indossare e particolarmente adatti ha chi ha la cute sensibile, in caso di alopecia areata o alopecia per chemioterapia.

Sono dispositivi medici dir UE 93/42/EEC con iva agevolata se in posesso di prescrizione medica, detraibile come spesa sanitaria.

Nel nostro centro è possibile visionare tutta la collezione primavera estate 2020 più i modelli classici sempre disponibili.

La collezione ha una sezione dedicata al mondo pediatrico ed una alla linea SUN che fornisce una protezione solare UPF 50+.

E’ possibile inserire un sotto turbante o un cerchio di capelli per rendere l’aspetto più naturale possibile per coloro che sono completamente privi di capelli.

Da quest’anno una sezione particolare dedicata ai copricapo per bambini. Purtroppo anche in età pediatrica può essere necessario l utilizzo di un copricapo per terapie oncologiche ed ancor più necessario affidarsi a prodotti di alta qualità e presidio medico.