Devo fare l’extension a Genova

Se devi fare l’extension è necessario prima di tutto valutare quale metodo scegliere.

Dopo più di 15 anni di esperienza nel servizio ed aver provato le diverse tecniche, quella che ti propongo è l’hair extension cheratina ancoraggio ultrasuoni a freddo.

Analizziamo le varie possibilità.

Con tessiture: vengono realizzate cucendo i capelli tessuti ai propri capelli precedentemente intrecciati. Questo metodo stressa molto sia il capello che la cute (che viene detersa con difficoltà) ed in alcuni casi appena applicate causano forti emicranie. Le popolazioni africane ne fanno largo uso ma non hanno alternative dato il capello originale molto riccio che è incompatibile con un capello di etnica diversa che si presenta invece liscio o leggermente mosso.

Ad anelli: singole ciocche ancorate con anelli metallici. In questo caso il proprio capello viene stretto dall’anello. Il risultato estetico è poco naturale e la parte metallica non si sa se può essere incompatibile con esami diagnostici quale la RMN o la TAC.

Con adesivo: sono siocche da 2/4 cm di larghezza. La durata è di circa 1,5 mesi ed alla fine la spesa nel periodo di 6 mesi è quasi uguale ad un lavoro fatto con cheratina che risulta però più naturale.

Cheratina a caldo: le chiocche vengono applicate con ancoraggio a cheratina ma viene sciolta a caldo aggredendo il capello.

Cheratina a freddo: risultato estetico naturale, si possono eseguire anche su capelli fragili (anche dopo una chemioterapia) hanno un’ampia varietà di colori ed effetti (es balayage)

Vai al listino prezzi , chiama per maggiori informazioni, guarda il video

Lascia un commento